Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

Frattura da scoppio di L3

Avrei piacere di rendere pubblico il trattamento che ho ricevuto durante i miei due ricoveri per un totale di 18 giorni nel reparto di neurochirurgia di Treviso.
Ho subìto tre interventi (stabilizzazione lombare posteriore con viti e barre L2-L4; successivo intervento di somatectomia L3 e posizionamento innesto osseo della banca del tessuto, mediante lombotomia; ultimo intervento di laminectomia di L3.)

Da subito il personale, sia medico che paramedico ha dimostrato un' umanità e una professionalità che ho apprezzato tantissimo.
Medici, infermieri, OSS, studenti di infermeria, hanno fatto di tutto per assistermi, anche in un modo che andava oltre le loro competenze lavorative.
Personale che ha dimostrato un'empatia che ai giorni nostri non si può dare per scontata.
In un momento per me difficile, sono riusciti a supportarmi e motivarmi.
Senza togliere nulla agli altri operatori vorrei ringraziare il Dott. Jacopo Del Verme e la Dr.sa Giulia Pastorello artefici degli interventi chirurgici.
Disponibilità, umanità e pazienza nel gestirmi oltre una grande professionalità.
Un pensiero va al personale O SSche mi ha accudito senza farmi mai pesare la condizione che vivevo.
Una parola di ringraziamento al personale infermieristico tutto per la scrupolosità e competenza del loro lavoro.
In particolare ringrazio l'infermiera Nicoletta, ma gli altri colleghi non sono assolutamente da meno.

Frattura da scoppio di L3.