Dettagli Recensione

 
Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Sono Annachiara, 53 anni, con tutta una serie di problematiche inerenti la colonna vertebrale, nello specifico una spondilodiscoartrosi a livello lombare che ha compromesso seriamente la mia qualità di vita negli ultimi tre anni. In sintesi, non riuscivo più a camminare per oltre 20 metri e a rimanere in posizione eretta per più di un minuto o due, con dolori insopportabili alle gambe e al coccige.

Sono stata operata una settimana fa dal dott. Del Verme e dalla sua équipe, intervento di artrodesi intersomatica L5-S1 con approccio anteriore (Alif). Oggi, che sono rientrata a casa, desidero esprimere la mia profonda gratitudine.

In primis, vorrei ringraziare le mani sapienti del dott. Del Verme, che mi hanno dato l'opportunità di nascere a nuova vita.

Vorrei anche ringraziare il giovane dottor Sartori, al quale auguro di tutto cuore un futuro luminoso e di non perdere mai quella mirabile sensibilità che gli appartiene;

La "mia" Mirella, di Follina, che non ho avuto la possibilità di salutare e abbracciare personalmente;
Frau Carmela, generale tedesco
per precisione e affidabilità, che mette grande passione nel suo lavoro;
Diana, che come la dea della purezza del giorno, ha vegliato invece sulle mie notti difficili;
Nicoletta, per la delicatezza e la professionalità;
e quelle infermiere e operatrici, di cui non ricordo il nome, che hanno trattato il paziente con profondo rispetto.
Ecco, è proprio il rispetto per la persona - che in quel momento è in una condizione vulnerabile o fragile - che restituisce e dà valore alla dignità.
Saluto caramente la dottoressa Del Moro, figura vivace ed energica, e la coordinatrice, sempre pronta all'ascolto.

Patologia trattata
Lombosciatalgia invalidante, spondilodiscoartrosi.

Commenti

 
 
Per Ordine