Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

GRATITUDINE

La mia esperienza all’interno del reparto di cardiochirurgia dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso si rifà allo scorso ottobre. Un momento imprevisto e decisamente intenso poiché in seguito ad una coronarografia con esito di stenosi coronarica, rimango ricoverata per eseguire al più presto un intervento di bypass aorto-coronarico. L’idea di un’operazione così inaspettata e così importante mi preoccupava molto, ma devo dire, con senso di grande ammirazione, che la professionalità e la disponibilità incontrate in reparto da parte di tutta l’equipe sono state un riferimento fondamentale. L’atteggiamento competente ed insieme umano dimostrato da tutto il personale è stato significativo: mi hanno accolta e supportata con molta attenzione, risolvendo le mie incertezze e paure con le migliori spiegazioni ed il miglior invito a sentirmi serena.
Ad oggi, post intervento, sono in graduale recupero, mi sento sempre meglio e fiduciosa di riprendere presto la normalità delle mie giornate.
Ringrazio infinitamente e di CUORE la dott.ssa Anna Laura Caterino e la dott.ssa Paola Martire, che non hanno mai smesso di seguirmi con estrema preparazione ed ottima cura. Grazie a tutto il corpo infermieristico ed ancora, con molta riconoscenza, al dott. Francesco Battaglia, di cui sono indiscutibili comprensione, impegno e bravura.

Stenosi coronarica.