Dettagli Recensione

 
Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

GRATITUDINE

La mia esperienza all’interno del reparto di cardiochirurgia dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso si rifà allo scorso ottobre. Un momento imprevisto e decisamente intenso poiché in seguito ad una coronarografia con esito di stenosi coronarica, rimango ricoverata per eseguire al più presto un intervento di bypass aorto-coronarico. L’idea di un’operazione così inaspettata e così importante mi preoccupava molto, ma devo dire, con senso di grande ammirazione, che la professionalità e la disponibilità incontrate in reparto da parte di tutta l’equipe sono state un riferimento fondamentale. L’atteggiamento competente ed insieme umano dimostrato da tutto il personale è stato significativo: mi hanno accolta e supportata con molta attenzione, risolvendo le mie incertezze e paure con le migliori spiegazioni ed il miglior invito a sentirmi serena.
Ad oggi, post intervento, sono in graduale recupero, mi sento sempre meglio e fiduciosa di riprendere presto la normalità delle mie giornate.
Ringrazio infinitamente e di CUORE la dott.ssa Anna Laura Caterino e la dott.ssa Paola Martire, che non hanno mai smesso di seguirmi con estrema preparazione ed ottima cura. Grazie a tutto il corpo infermieristico ed ancora, con molta riconoscenza, al dott. Francesco Battaglia, di cui sono indiscutibili comprensione, impegno e bravura.

Patologia trattata
Stenosi coronarica.

Commenti

 
 
Per Ordine