Dettagli Recensione

 
Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza dell'Unità di Cardiochirurgia

Posso finalmente affermare di lasciare alle spalle questo evento importante e traumatico della mia vita. Grazie alla serenità riacquisita e alla necessaria lucidità che attutisce le forti emozioni vissute da me e dai miei cari, a distanza di 8 mesi dall'intervento subìto in emergenza lo scorso maggio 2021, vorrei trasmettere due messaggi:
1 - Non ho nessuna competenza specifica per poter giudicare tecnicamente le capacità dei Cardiochirurghi dell'Unità; l'impressione che ho maturato comunque è stata di una grande professionalità. Ovviamente per me il dott. Salvatore Mirone, che mi ha operato, è il numero 1 (visti i risultanti non potrebbe essere diversamente). Grazie dottore, ha fatto un buon lavoro.
2 - L'esperienza manageriale maturata in organizzazioni multinazionali, mi legittima a lodare l'organizzazione sia medica sia infermieristica dell'Unità: un approccio sempre lucido e razionale associato alla giusta umanità e rispetto del singolo malato, in questo periodo reso ancora più complesso per il COVID in un ambiente di "bolla", isolati dal resto del mondo e con notevoli vincoli ed obblighi operativi. La sensazione che ne è derivata era di essere garantiti da un'organizzazione tesa a dare il massimo, se possibile ancora di più. Bravi al dott. Giuseppe Minniti, al dott. Paolo Ius ed alla coordinatrice Serena e a tutti coloro che partecipano all'organizzazione del Reparto, associando anche i loro colleghi dell'Unità di Cardiologia del dott. Cernetti, che avevano provveduto preliminarmente alle analisi, alla diagnosi e condiviso in team le conseguenti decisioni operatorie. Auspico che con l'apertura dei nuovi padiglioni vengano assegnate alla Cardiochirurgia e alla Cardiologia infrastrutture ed attrezzature ancora più consone ed adeguate alla vostra eccellenza professionale.

Patologia trattata
Coronaropatia critica trivasale.

Commenti

 
 
Per Ordine