Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

Bravi Bravi Bravi, tutti

E' la seconda volta che mia moglie ricorre alla 4^ Chirurgia del Ca' Foncello diretta dal grandissimo Prof. Giacomo Zanus, chirurgo con le mani fatate, grande maestro in possesso di qualità professionali fuori dal comune, sempre pronto a sostenere i pazienti con consigli dettati dalla sconfinata esperienza, umanità e bravura. Al Prof. Zanus, persona meravigliosa che vive per gli ammalati, ai quali non fa mancare la qualificata e costante presenza con la consapevolezza e la passione di chi considera la professione come una missione, il GRAZIE DI CUORE di mia moglie e mio personale.
Grazie anche ai componenti del team dei sanitari della 4^ Chirurgia, che con disponibilità, umanità e capacità hanno assistito mia moglie aiutandola a risolvere i problemi connessi alla degenza, sostituendosi ai parenti che non potevamo accedere al reparto.
GRAZIE infine al Dott. Marco Piccino, sempre premuroso, che ha dimostrato nella quotidiana pratica professionale di amare il lavoro che svolge con gentilezza, straordinaria disponibilità e capacità.
Bravi. Bravi. Bravi tutti. La passione come una missione.
GRAZIE DI CUORE da mia moglie e mio personale.

Noduli epatici in HCC.