Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

Professionalità e umanità- Dott. Canova

Il giorno 20.2.2012 mio padre, Mario, veniva operato per i grossi problemi alla colonna vertebrale. L'intervento è stato particolarmente impegnativo e rischioso (6 ore circa) e, considerata anche l'età del paziente (quasi 82 anni), avevo molte incognite sull'esito dell'operazione... invece, Martedì 21 il paziente cominciava già a muovere i primi passi e con grande gioia e incredulità il Giovedì 23 veniva dimesso.
La convalescenza è trascorsa serenamente e giorno dopo giorno (con le dovute attenzioni e limiti) mio padre progrediva nel recupero di quelle funzioni e attività fisiche che ogni persona sana svolge quotidianamente.
Sono veramente grato al Dott. Canova e a tutta l'équipe chirurgica per il felice esito dell'intervento. Un particolare ringraziamento allo staff infermieristico, sempre pronto, gentile e attento alle necessità dell'ammalato e alla sua cura.
Un plauso al Direttore Prof. Longatti e al Medico di Reparto Dott. Basaldella per la continua e attenta gestione di questo Reparto.

ERNIA: intervento di Laminectomia L4-L5, Emilaminectomia L1 sx e Discectomia L1-L2.