Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

Estensione di stabilizzazione posteriore L3-L5

Ho 54 anni e sono un'infermiera.
Negli ultimi 6 anni ho molto sofferto di problematiche correlate alla discopatia degenerativa.
Nel 2018 primo intervento per stenosi del canale L4-L5 e artrodesi, il 6 maggio di quest'anno nuovo intervento, questa volta a Treviso, per sindrome giunzionale e allungamento di artrodesi L3-L4 (riacutizzazione di una persistente situazione dolorosa e invalidante).
L'intervento è andato benissimo e sono molto felice.

Ringrazio tantissimo il dott. Del Verme, per la sua bravura, grande professionalità e umanità e tutto il personale del reparto e della sala operatoria, per la meravigliosa assistenza ricevuta.
Come utente e come sanitaria, posso confermare l'eccellenza di questo reparto!!
Con immensa gratitudine.

Discopatia degenerativa.

Inviato da Galdino
15 Giugno, 2022
Salve, anch'io ho subìto un intervento di artrodesi L4-L5 con XLIF e stabilizzazione L3-L5 il 3 maggio scorso. Purtroppo, oltre al nervo crurale sinistro che tutt'ora mi limita nel camminare, da qualche giorno è ricomparso il dolore antecedente, presumo per stenosi L5-S1.
Pertanto le chiedo se la sua estensione sia stata impegnativa chirurgicamente, e come si sente ora.
Il dottore è contestabile eventualmente e risposte inerenti il problema vista la sua professione.
Grazie della risposta e saluti.