Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

Doveroso ringraziamento

Fare il medico, l'infermiera, l'operatore sanitario è una missione, farlo con professionalità è obbligatorio, ma farlo con dedizione e con passione, specialmente con pazienti difficili, non è da tutti. Il reparto di cardiochirurgia di Treviso del prof. Minniti è gestito come un'azienda, in cui il rispetto e la gentilezza verso il paziente sono alla base del ricovero ospedaliero. Sono stato operato dal dott. Antonio Pantaleo, e oltre all'ottimo esito dell'intervento, voglio sottolineare anche l'accompagnamento ricevuto dopo l'operazione (il medico ti fornisce il proprio cellulare per eventuali dubbi, chiarimenti, bisogni..). Non è falsa adulazione, non è sterile piaggeria, voglio essere il più obiettivo possibile. Ringrazio particolarmente il dott. Antonio e gli altri medici; realmente, mi inchino agli infermieri/e e alle OSS (credo di ricordare Sonia) che in forma anonima e poco appariscente fanno il lavoro più duro, hanno il contatto diretto e costante con il paziente e lo sopportano.

Stenosi coronarica.