Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

Artrodesi lombare XLIF

Vorrei pubblicamente ringraziare il dr. Del Verme per avermi completamente migliorato la qualità della vita, operandomi di artrodesi lombare con metodo XLIF. Il recupero rispetto agli stessi interventi fatti con metodologia classica è decisamente più veloce ed efficace. Dopo solo 40 giorni dall'intervento sono tornata ad una vita normale, anche lavorativa (faccio l'infermiera).
Tengo tantissimo anche a fare un plauso speciale all'infermiera di anestesia che si trovava in servizio presso la s.o. di Neurochirurgia il giorno 7 febbraio 2024, giorno del mio intervento; la lavoratrice si chiama Lisa Foffano e mai mi è capitato di trovare una professionista così tanto preparata sia dal punto di vista tecnico (ha speso tanto tempo per spiegarmi dettagliatamente tutto quello che mi stavano facendo preparandomi all'intervento), sia dal punto di vista umano (mi era sempre accanto presentandomi pure le colleghe e l'anestesista). Ho affrontato l'intervento sicuramente con un'emozione diversa alla normale paura, mi sono sentita fiduciosa e serena... e questo è parte di un processo di guarigione direi fondamentale.
Posso solo ringraziate sentitamente tutto il personale di Neurochirurgia dell'ospedale di Treviso e consigliarlo a chiunque ne abbia bisogno.

Discopatia l4- l5.