Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

Ringraziamento al dott. Zanata e staff tutto

Ringrazio di cuore il dott. Zanata Giannantonio e i suoi collaboratori per avermi dato la possibilità di avere una qualità di vita migliore di quella che si prospettava per me..: mentre tutti i neurochirurghi pensano alla cura del trigemino solo recidendolo, il dott. Zanata studia il metodo migliore per convivere con esso, inserendo un elettrocatetere per addormentarne il nervo!!!! Grazie infinite per lo studio e la passione messa a disposizione per noi pazienti.
LODE al dott. ZANATA GIANNANTONIO.

Nevralgia del trigemino - impianto elettrostimolatore.

Inviato da cristina fincato
16 Luglio, 2012
Aggiungo che sarei felice di aiutare pazienti con problematiche al trigemino.. potrei portare la mia esperienza, capisco che quando si ha una patologia del genere non si sappia con precisione dove sbattere la testa: troppe idee confuse per questa patologia..Reputo quindi giusto aiutare la gente a fare delle scelte!!! sempre nel limite della mia ignoranza..
A disposizione, Cristina
Inviato da luisa
04 Novembre, 2013
Andate a Vicenza, sono i primi d'italia e i secondi nel mondo. A Treviso mio marito era in cura da Zanata, che lo faceva morire dal dolore e si rifiutava di operarlo; secondo lui era dolore atipico cronico e non trigemino. A Vicenza lo hanno operato con trattamento cyberknife in day hospital, ora sta molto meglio (a Bologna in neurochirurgia ci hanno dato questa dritta). A Treviso ci mandavano in antalgica a Milano, senza informarci che anche a Mestre il reparto di antalgica c'è ed è anche molto efficace.