Dettagli Recensione
Mamma aveva un meningioma
Mi chiamo Giorgia e a marzo di quest'anno la mia mamma ha scoperto di essere affetta da un meningioma sfenoidale sinistro che premeva sul nervo ottico della grandezza di circa 4 cm.
Consigliata dal nostro medico di base si è rivolta al reparto di neurochirurgia dell'Ospedale Ca' Foncello di Treviso, diretto dal Dottor Canova.
Prima dell'operazione le aspettative erano di non recuperare più la vista dall'occhio sinistro e di non riuscire ad estirpare la totalità del tumore in quanto molto vicino alla carotide.
Il 26 giugno è stata sottoposta ad un intervento di craniotomia di 6/7 ore il cui esito è stato perfetto, il meningioma è stato tolto in toto.
A distanza di quasi 4 mesi posso dire che la mia mamma sta benissimo; è tornata a fare tutto quello che faceva prima dell'operazione già a distanza di poche settimane ed ha recuperato completamente la vista.
Un ringraziamento di cuore va alla Dottoressa Martina Cappelletti e al Dottor Davide Russo che hanno operato la mia mamma, due persone meravigliose oltre che degli incredibili professionisti.
Un grande grazie a tutto il reparto di neurochirurgia e al direttore Dottor Giuseppe Canova.
Non smetteremo mai di ringraziarvi per la vostra competenza e per la grande umanità dimostrataci.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute