Dettagli Recensione
Recensione per il Dott. Galeazzi
Sono stato operato all’inizio di ottobre per un aneurisma dell’aorta e desidero esprimere tutta la mia gratitudine al Dott. Galeazzi, Primario del reparto di Chirurgia Vascolare dell’Ospedale di Treviso, e a tutta la sua straordinaria équipe.
Fin dal primo incontro ho trovato nel Dott. Galeazzi un professionista di altissimo livello: competente, scrupoloso, attento ad ogni dettaglio e sempre disponibile a spiegare con chiarezza ogni passaggio dell’intervento e del percorso di cura. Durante tutto l’iter mi sono sentito seguito con grande dedizione e umanità, qualità che fanno davvero la differenza quando si affronta un intervento così importante.
L’operazione è andata molto bene e il decorso post-operatorio è stato gestito con estrema professionalità da tutto lo staff medico e infermieristico, che desidero ringraziare sinceramente per la loro cortesia, disponibilità e attenzione costante. In reparto si respira un clima di collaborazione e competenza che infonde fiducia e serenità ai pazienti.
Un sincero grazie al Dott. Galeazzi e a tutto il suo team per l’eccellente lavoro, la passione e l’umanità con cui svolgono ogni giorno la loro missione. Reparto e professionisti assolutamente da elogiare e raccomandare.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute