Dettagli Recensione

Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Recensione per il Dott. Galeazzi

Sono stato operato all’inizio di ottobre per un aneurisma dell’aorta e desidero esprimere tutta la mia gratitudine al Dott. Galeazzi, Primario del reparto di Chirurgia Vascolare dell’Ospedale di Treviso, e a tutta la sua straordinaria équipe.
Fin dal primo incontro ho trovato nel Dott. Galeazzi un professionista di altissimo livello: competente, scrupoloso, attento ad ogni dettaglio e sempre disponibile a spiegare con chiarezza ogni passaggio dell’intervento e del percorso di cura. Durante tutto l’iter mi sono sentito seguito con grande dedizione e umanità, qualità che fanno davvero la differenza quando si affronta un intervento così importante.
L’operazione è andata molto bene e il decorso post-operatorio è stato gestito con estrema professionalità da tutto lo staff medico e infermieristico, che desidero ringraziare sinceramente per la loro cortesia, disponibilità e attenzione costante. In reparto si respira un clima di collaborazione e competenza che infonde fiducia e serenità ai pazienti.
Un sincero grazie al Dott. Galeazzi e a tutto il suo team per l’eccellente lavoro, la passione e l’umanità con cui svolgono ogni giorno la loro missione. Reparto e professionisti assolutamente da elogiare e raccomandare.

Patologia trattata
Aneurisma aortico
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Operazione alla vena aortica
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine