Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

SIETE TUTTI ANGELI

Sono stata operata da Voi il 21 marzo 2013, sono uscita dopo 10 ore di operazione, mi avete tolto un "tumore al cervello" di cui aspettiamo l'esame istologico. Avevo una paura bestiale, ho 38 anni e 3 figli di 18, 6 e 5 anni ... quando li ho salutati a casa pensavo di non rivederli mai più! Il mercoledì ho parlato con i chirurghi, anestesista, psicologa eccetera, mi sono tranquillizzata; il giovedì mattina, quando sono stata accolta in sala operatoria, mi avete tutti quanti fatta sentire importante, mi avete trattata come una vera principessa, mi avete messa a mio agio, siete riuscite/e a darmi la calma... spero di essere stata collaborativa come mi avevate chiesto nel rispondere ai test.
VOI SIETE STATI E STATE E PER ME SARETE SEMPRE I MIEI ANGELI. So che come siete stati con me, sarete con tutti gli altri pazienti e farete sempre del meglio. Non sono riuscita a ringraziarvi tutti nel modo più doveroso, ho un po' perso la parola ma ora ho cominciato a recuperarla. Voglio abbracciare con tanto affetto tutti i chirurghi, tutta la sala operatoria, infermieri/e e tutti i componenti di questo splendido reparto.
Mi sono fidata subito di Voi e se posso consiglierò il reparto. Non Vi dimenticherò mai e poi mai. Grazie. Buon lavoro. Nadia Capovilla

TUMORE AL CERVELLO.