Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

UN PENSIERO DALLA SARDEGNA

Ho avuto l'onore e il piacere di conoscere il Prof. Arslan circa un mese e mezzo fa, in occasione di una visita specialistica presso l'Ospedale di Treviso: persona splendida sia professionalmente che umanamente che quel giorno mi ha donato la speranza di recuperare l'udito, in un momento della mia vita in cui tutto sembrava ormai perduto.
GRAZIE PROFESSORE, non mi dimenticherò mai di lei! Ringrazio di cuore la sua gentilissima segretaria per aver fatto in modo che io lo potessi incontrare, nonostante il suo stato di salute e la mia distante provenienza e ringrazio il Dott. Scimemi per l'estrema gentilezza e professionalità in un momento di così grande dolore.
Alessandra

Ipoacusia bilaterale.

Inviato da Giusy Broda
11 Agosto, 2016
Vi sarei grata se potessi sapere come è stato risolto il problema di ipoacusia e come posso mettermi in contatto con il reparto. Grazie mille
Inviato da Luigia
15 Novembre, 2018
Buonasera signora, leggevo il suo commento e sono felice per lei che è riuscita a recuperare. Io sono disperata, è da due mesi che ho una ipoacusia improvvisa e sono stata circondata da dottori superficiali e poco professionali, che mi hanno fatto la solita terapia senza indagare. Ho avuto un ulteriore peggioramento, ma i dottori scocciati da una mia ennesima visita in reparto mi hanno ricoverata, lasciata per giorni in un letto con le sflebo e non mi hanno fatta niente, non venivano nemmeno a visitarmi. Per questo mi permetto di chiederle quale fosse il suo problema e come ha avuto una visita da questo dottore. La ringrazio per un eventuale risposta.
Inviato da Alessandra
20 Novembre, 2018
Buonasera, il mio problema é molto simile al suo. Io avevo contattato la segretaria del professor Arslan (allora Primario del reparto di Audiologia, poi purtroppo venuto a mancare) per avere una visita direttamente con lui ed illustrare il mio problema e valutare le possibili soluzioni.
Saluti