Dettagli Recensione
Grazie di cuore per cure per linfoma di Burkitt
Un sentito grazie di cuore a tutto il reparto di ematologia di Treviso, alla loro bravura e dedizione, al loro coraggio e forza per lavorare sempre con il sorriso, in un ambiente sempre molto difficile.
Un ringraziamento speciale ai miei infermieri del cuore Carla e Sara (la cantante), Nadia, Monica del day hospital e Raffaele, Carmela, Betty, Milo, Ashley, Senia, Luca e Giovanna, ai super operatori oss, le fantastiche Chiara, Mildred e Sonia, alla cara Monica, Susanna e Sabrina, al simpatico Mario, alla mia preferita collaboratrice di pulizia delle stanze Marina, alla dottoressa Francesca Sartori, dolcissima e molto paziente, alla mia cara dottoressa Scarpa e al dottor Stefani, alle volontarie AIL, gentili e premurose, che mi hanno reso le giornate molto più belle quando mi portavano il mio tanto e unico desiderato caffè. Alle signore della mensa, che anche se il cibo lascia parecchio a desiderare, loro sono carinissime, alla dolce Rossana del day hospital, che si occupa di portare in laboratorio le provette di sangue e alle care segretarie Silvia e Cristina.
Sarete sempre tutti nel mio cuore, se ho dimenticato qualcuno mi dispiace ma sono i residui della chemio. Con affetto sincero, Stella
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute