Dettagli Recensione

Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Grazie di cuore per cure per linfoma di Burkitt

Un sentito grazie di cuore a tutto il reparto di ematologia di Treviso, alla loro bravura e dedizione, al loro coraggio e forza per lavorare sempre con il sorriso, in un ambiente sempre molto difficile.
Un ringraziamento speciale ai miei infermieri del cuore Carla e Sara (la cantante), Nadia, Monica del day hospital e Raffaele, Carmela, Betty, Milo, Ashley, Senia, Luca e Giovanna, ai super operatori oss, le fantastiche Chiara, Mildred e Sonia, alla cara Monica, Susanna e Sabrina, al simpatico Mario, alla mia preferita collaboratrice di pulizia delle stanze Marina, alla dottoressa Francesca Sartori, dolcissima e molto paziente, alla mia cara dottoressa Scarpa e al dottor Stefani, alle volontarie AIL, gentili e premurose, che mi hanno reso le giornate molto più belle quando mi portavano il mio tanto e unico desiderato caffè. Alle signore della mensa, che anche se il cibo lascia parecchio a desiderare, loro sono carinissime, alla dolce Rossana del day hospital, che si occupa di portare in laboratorio le provette di sangue e alle care segretarie Silvia e Cristina.
Sarete sempre tutti nel mio cuore, se ho dimenticato qualcuno mi dispiace ma sono i residui della chemio. Con affetto sincero, Stella

Patologia trattata
Linfoma di Burkitt
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Schema DA-EPOCH-R
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine