Dettagli Recensione

Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ottima assistenza al PS di Treviso per infezione

A seguito dell'aggravarsi di una escoriazione da scoglio patita al mare alcuni giorni prima (arrossamento e gonfiore alla caviglia) venerdì 24/7 mi sono recato al PS di Treviso pensando di dover attendere ore ed ore. Invece ammesso alle 10.03, mi è stata diagnosticata un'infezione curata con professionalità assoluta. Ho riscontrato professionalità e gentilezza estreme sia da parte dall'infermiere che dalla dottoressa di turno. Alle 10.33, in mezz'ora dal mio arrivo, sono stato dimesso. Vivo all'estero da molti anni e sento spesso critiche alla sanità italiana per cui sento il dovere di testimoniare la mia esperienza e rivolgere un ringraziamento e plauso al personale dell'ospedale di Treviso che mi ha curato.

Patologia trattata
Flogosi perilesionale, eritema ed edema da abrasione della cute su scogli
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Medicazione ferita, richiamo antitetanica, prescrizione antibiotico e medicazione regolare ferita con applicazione crema disinfettante a domicilio. Trattamento di 6 giorni, quindi ancora in corso, per cui impossibilità al momento di dichiarare l'esito finale della cura (al momento guarigione parziale)
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine