Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

VERGOGNOSO A DIR POCO!!!

Reparto vecchio e sporco, poca professionalità per non dire zero da parte del personale infermieristico. Oserei dire quasi scorbutico!!! Zero delicatezza nel trattare i pazienti e i familiari. Se non vi piace il lavoro che fate, nessuno vi obbliga a stare in un reparto così delicato come quello della geriatria. NON LO CONSIGLIO A NESSUNO!!!

Anemia a causa di un tumore gastrico intestinale.

Inviato da Alessandro
19 Novembre, 2013
Gentilissima, non si è accorta che gli infermieri e Oss hanno un carico di lavoro disumano?
Le pare normale che a fronte di 60 pazienti, di notte ci siano solo 2 infermieri? Significa 30 pazienti per Infermiere.. È una cosa non da terzo, ma da quarto mondo.. Sono 30 persone malate che necessitano di assistenza.. Che comprende le cose elementari quali la pulizia del paziente, la mobilizzazione e altre più complesse quali interventi invasivi, terapia farmacologica.. Senza considerare i pazienti ricoverati dal pronto soccorso e pazienti in procinto di morire... Quindi le pare giusto prendersela con i poveri disgraziati che ogni giorno sputano sangue per garantire una seppur minima assistenza, oppure non sarebbe meglio lamentarsi con chi decide che ci devono essere 2 infermieri e non 4?? A lei la decisione..