Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

Ottimo reparto, esperienza positiva

Ho trovato molta competenza in questo reparto e posso dirlo a ragion veduta dato che arrivavamo dall'ematologia di Padova e abbiamo potuto mettere a confronto professionalità e servizi. Non vi è paragone!
La cosa che mi ha colpito positivamente e che ho molto apprezzato, è l'umiltà di questi medici che si confrontavano continuamente tra loro, anche con medici di altri reparti dal momento che un malato oncologico ha spesso dei problemi che esulano dalla malattia originaria, le cosiddette complicazioni, a volte più pericolose della malattia stessa. Ho potuto verificare l'estremo scrupolo per cogliere ogni dettaglio e anticipare le varie problematiche o per affrontarle tempestivamente. Tanti complimenti al primario Dott. Gherlinzoni e al Dott. Stefani, che ho constatato essere molto preparati, attenti e lungimiranti. La patologia di mia madre era grave e siamo arrivate qui a Treviso quando la malattia era già ad uno stadio avanzato, trascurato ed erano insorte tante complicazioni, ma nell'accompagnarla alla morte non le è stato risparmiato nulla potesse darle un giorno in più di vita e al contempo sollievo per le sofferenze che l'affliggevano. Magari ci fossimo da subito rivolte qui!! Tanti sinceri complimenti. Mi auguro di non aver più bisogno del loro operato, ma a chiunque avesse un problema ematologico consiglio almeno un consulto nel reparto di Treviso.

Linfoma non Hodgkin T periferico.