Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

Grazie tutto bene

Ho trovato casulamente questo sito dove posso scrivere un commento sul reparto di chirurgia vascolare diretto dal Dr. Ganassin dell'Ospedale di Treviso e lo scrivo più che volentieri:
sono stato operato alle carotidi la prima volta a sx nel 2004 e la seconda volta a dx nel 2009. Gli interventi sono andati bene, il secondo meglio del primo (una passeggiata a confronto) comunque il risultato definitivo al momento è buono. A parte questo, che non dipende esclusivamente dai medici, devo segnalare la grande disponibilità del personale medico, infermieristico e dei servizi in quanto tutti ti fanno sentire a proprio agio, quasi tra amici.
Una parola buona in certe situazioni di stress a volte fa molto meglio di una medicina e in questo reparto questo è normale (a parte una infermiera che purtroppo è l'eccezione che conferma la regola). Personalmente non ho mai parlato con il Dr. Ganassin, ma i suoi collaboratori non ne fanno sentire la necessità. Tutto questo compreso il Day Hospital. Pulizia Ok. Spero di non avere più bisogno ma se fosse tornerei ancora. Complimenti e grazie.

Pulizia carotidi.