Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

REPARTO ECCELLENTE

Miglior reparto non potevamo trovare! Scrivo a nome mio e della mia famiglia perché mio padre, ricoverato all'ospedale di Mestre per ben due mesi con un ascesso cerebrale, stava peggiorando di giorno in giorno e, dato che non si decidevano ad operare, lo abbiamo trasferito all'ospedale di Treviso. Le condizioni erano ormai gravi e complicate da aspergillosi polmonare. Appena arrivati a Treviso ci siamo sentiti subito al sicuro e tutti, ma veramente tutti i medici, ci hanno dimostrato competenza, serietà ed umanità. Ringrazio il reparto di neurochirurgia, il dottor Di Stefano, la dottoressa Marton Elisabetta, la dottoressa che l'ha fatto ricoverare e il chirurgo che l'ha operato (purtroppo non ho i nomi di tutti) e un grazie speciale al bravissimo dottor Scotton del reparto di malattie infettive, dove è stato preso in cura subito dopo l'operazione; ringrazio davvero tutti per essersi seriamente presi a cuore il caso e per avere curato mio padre nel migliore dei modi. Ottimo lavoro anche da parte di tutti gli altri medici, dottoressa Rossi Cristina, il dott. Baldasso Francesco, Farina Francesca e purtroppo non ho preso il nome di tutti, ma ognuno di loro è stato presente con assoluta serietà e professionalità. Ringrazio le infermiere e l'infermiere, bravi e pazienti, la signora addetta al cibo e il simpaticissimo prete. Tutti, ma veramente tutti straordinari.
Mio padre sta bene!

Ascesso cerebrale e aspergillosi polmonare.