Dettagli Recensione

 
Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Grazie di "CUORE"

Voglio trasmettere un pensiero pieno di gratitudine e un fraterno abbraccio a tutte le carissime persone - medici e paramedici - sia del reparto di Degenza Cardiologica, sia del reparto di Terapia Intensiva Post Operatoria dell'Ospedale Ca' Foncello di Treviso.
Il giorno 8 marzo 2016 sono stato sottoposto a intervento di sostituzione della valvola mitralica, riuscito perfettamente grazie alla professionalità dello Staff Chirurgico guidato dal dottor Minniti e della dott.ssa Zamperoni.
Immensa stima per l'attenzione e la sensibilità umana, la gentilezza e la vicinanza che tutti hanno dimostrato a me con riservatezza e premura, non solo come Paziente ma anche come Persona.
Profondo il dispiacere di non poter ricordare qui i nomi di due infermiere (Serena e Monica, forse?) e di due infermieri del turno notturno del Reparto di Terapia Intensiva : tutte persone meravigliose al cui ricordo mi vengono i "lacrimoni" agli occhi!
A tutti va il mio pensiero pieno di gratitudine e di affetto.
Dopo il periodo presso Cardiologia Riabilitativa dell'Ospedale di Motta di Livenza, ho ripreso la mia normale vita, anzi, più che normale ora la posso chiamare "straordinaria": il cuore va alla grande!

Piergiuseppe Cipriani

Patologia trattata
INSUFFICIENZA MITRALICA DEGENERATIVA DI GRADO SEVERO.

Commenti

 
 
Per Ordine