Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

Grazie di "CUORE"

Voglio trasmettere un pensiero pieno di gratitudine e un fraterno abbraccio a tutte le carissime persone - medici e paramedici - sia del reparto di Degenza Cardiologica, sia del reparto di Terapia Intensiva Post Operatoria dell'Ospedale Ca' Foncello di Treviso.
Il giorno 8 marzo 2016 sono stato sottoposto a intervento di sostituzione della valvola mitralica, riuscito perfettamente grazie alla professionalità dello Staff Chirurgico guidato dal dottor Minniti e della dott.ssa Zamperoni.
Immensa stima per l'attenzione e la sensibilità umana, la gentilezza e la vicinanza che tutti hanno dimostrato a me con riservatezza e premura, non solo come Paziente ma anche come Persona.
Profondo il dispiacere di non poter ricordare qui i nomi di due infermiere (Serena e Monica, forse?) e di due infermieri del turno notturno del Reparto di Terapia Intensiva : tutte persone meravigliose al cui ricordo mi vengono i "lacrimoni" agli occhi!
A tutti va il mio pensiero pieno di gratitudine e di affetto.
Dopo il periodo presso Cardiologia Riabilitativa dell'Ospedale di Motta di Livenza, ho ripreso la mia normale vita, anzi, più che normale ora la posso chiamare "straordinaria": il cuore va alla grande!

Piergiuseppe Cipriani

INSUFFICIENZA MITRALICA DEGENERATIVA DI GRADO SEVERO.