Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

Recidive e non riesco più a camminare

Sono in cura alle Malattie Infettive per Osteomielite Cronica. Bravissimi tutti i medici. Il 13 luglio avevo appuntamento alle Malattie Infettive e mi è capitata la dr.ssa Carniato, che purtroppo mi ha tolto la Clindamicina. Ora non cammino più. Ho le ginocchia rosse e adesso sono tutte gialle, oltre a dolori immani alle ossa. Perché - come era accaduto l'anno passato - sempre d'estate, mi ha tolto la Clindamicina? Sono rispuntati sulla guancia destra elementi di pus. Il 9 agosto sono stata visitata dal meraviglioso dr. di Virgilio per eventuali cure, ma ora la situazione è veramente precipitata. Tumefazioni (tipo botte formatesi da sole alle gambe) e questo giallo alle ginocchia. In passato avevo avuto l'Artrite Reumatoide, che è stata immunodepressa dal cortisone. Non cammino più e ho dolori da cani. Dr.ssa Carniato HELP!!! E spero la mia opinione venga letta dalla dr.ssa Rossi, dal dr. Giobbia, dal dr. Inaiosa e dal Primario dr. Scotton. Come si può lasciare una paziente in questo stato? Sono molto arrabbiata, dolori stellari e abbandonata a me stessa.

Osteomielite cronica (per tutta la vita).

Inviato da Prof. dr. Maria
17 Novembre, 2016
Purtroppo dopo l'iniezione del farmaco per le ossa, si è ripresentata vistosamente l'osteomielite cronica in questi giorni (ho fatto l'iniezione il 2 novembre): ho alcuni bubboni in viso che stanno per scoppiare, dolorosissimi, oltre a numerose piaghe!
Mi chiedo perché, nonostante tutti i medici siano eccellenti, una dottoressa si era rifiutata di darmi la Clindamicina (ho anche mieliti al cervello). Io vi chiedo AIUTO, l'aiuto che una dottoressa si è rifiutata di darmi ed io non voglio più avere a che fare con lei. Cordiali saluti allo staff medico e alla gentilezza di tutti, oltre che alla professionalità del dr. Giobbia, della dr.ssa Rossi, del primario dr. Scotton, del dr. Inajosa, della dr.ssa Farina e altri. Purtroppo anche quel farmaco è inadatto per l'osteomielite cronica; mi era stata dapprima proposta una iniezione che si fa ogni 2 anni. Non mangio quasi più e riesco a cibarmi con i flaconcini di Meritene e a bere con la cannuccia..
Inviato da Maria
10 Febbraio, 2017
Gentili Dottori, purtroppo la situazione è precipitata. Il mio medico ha presentato la domanda di invalidità. Il 25 gennaio sono stata visitata dai Medici Legali dell'INPS. Risultato: invalidità 100%, Legge 104, inabilità lavorativa (sono già in pensione anticipata con lo stipendio), 8 esenzioni e in attesa di carrozzina. Mi rivedrete ancora, perché, oltre a non camminare più e ad avere dolori fortissimi, non riesco a parlare e l'osteomielite mi provoca la paralisi della gola, disfagia, stanchezza cronica. Se mi aveste dato la Clindamicina non sarei in queste condizioni. Era un salvavita. Ho avuto caduta delle vertebre, collassi, sono caduta in casa. Vi ringrazio per quanto potrete fare per me, almeno per migliorare almeno la parola. Molti cordiali saluti e a presto, con stima.