Dettagli Recensione
Embolizzazione di aneurisma cerebrale
Desidero esprimere la più sentita gratitudine per il riuscito trattamento endovascolare di un aneurisma cerebrale, a cui sono stata sottoposta lunedì scorso, 3 agosto, presso il Presidio Ospedaliero “Santa Maria della Misericordia” di Udine, da parte del dottor Gavrilovic.
Dopo una visita del dottor Vindigni, lo stesso mi ha comunicato che avrebbe discusso del mio caso con il collega Neuroradiologo Interventista, per capire se l’aneurisma poteva essere trattato con la tecnica endovascolare, evitando così di aprire il cranio con una operazione chirurgica. Questo dimostra l’esistenza di un proficuo lavoro di equipe tra Neurochirurgia e Neuroradiologia Interventistica, con valutazioni multidisciplinari, per trovare le soluzioni più adatte e meno invasive alle varie problematiche dei pazienti.
Il dottor Gavrilovic mi ha preso in carico, ha discusso con me della mia patologia, mi ha illustrato la tecnica endovascolare per risolverla e mi ha rassicurato, facendomi subito sentire al posto giusto.
Rinnovo ancora i miei più vivi ringraziamenti e la stima più profonda ai dottori in questione e anche al personale infermieristico e di segreteria che ho incontrato e che mi ha dimostrato una professionalità ed una sensibilità davvero uniche.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute