Radiologia Interventistica Ospedale Udine

Il reparto di Diagnostica Angiografica e Radiologia Interventistica dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, situato in Piazzale Santa Maria della Misericordia 15, ha come Responsabile il Dott. Massimo Sponza. Il reparto si trova al piano seminterrato del Padiglione 4. L'accesso alla struttura è possibile da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 15.00. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott. Gianluca Piccoli, dott.ssa Michela Puppato, dott.ssa Alessandra Rigamonti, dott. Alessandro Vit.

Ozonoterapia

Mai ho trovato personale medico ed infermieristico a questo livello. Per un trattamento di ozonoterapia ho avuto un'assistenza ai massimi livelli, cordialità e simpatia fuori dal comune. Mi sono sentito, oltre che assistito in maniera esemplare, perfino coccolato dal personale davvero all'altezza del proprio compito. Un ringraziamento particolare alla signorina (sarda) della quale non conosco né il nome né la sua mansione, che mi ha rassicurato e tranquillizzato durante tutta la durata del trattamento. Grazie.

Lombosciatalgia dx.