Radiologia Interventistica Ospedale Udine

Il reparto di Diagnostica Angiografica e Radiologia Interventistica dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, situato in Piazzale Santa Maria della Misericordia 15, ha come Responsabile il Dott. Massimo Sponza (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Il reparto si trova al piano seminterrato del Padiglione 4 e fa parte del Dipartimento di Diagnostica per Immagini. L'accesso alla struttura è possibile da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 15.00. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott. Gianluca Piccoli, dott.ssa Michela Puppato, dott.ssa Alessandra Rigamonti, dott. Alessandro Vit.

Aneurisma cerebrale non rotto- dr. Gavrilovic

Mi sono recata all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine dopo che mi é stata diagnosticato, a seguito di risonanza magnetica, un aneurisma cerebrale non rotto di modesta entità alla base dell'arteria della basilare. Sono stata seguita dal radiologo interventista dottor Gavrilovic Vladimir. Durante il colloquio antecedente all'intervento (embolizzazione con stent) il dottore mi ha descritto dettagliatamente il tipo di intervento che andava ad eseguire, mostrandomi le immagini dell'angiografia effettuata un mese prima, parlandomi dei rischi e al tempo stesso incoraggiandomi e rassicurandomi. È stato disponibile, cortese, sicuro di sè, caratteristiche che mettono al proprio agio il paziente.
Il giorno dell'intervento (20.05.2021) mi ha tranquillizzata molto e, nonostante la complessità e il delicato intervento, è andato tutto bene. Un ringraziamento speciale va alla signora Antonella della segreteria della neurochirurgia, che mi ha sempre seguita con attenzione; ma grazie soprattutto al Dott. GAVRILOVIC, che è stato bravissimo e professionale.
Rinnovo il ringraziamento per le cure e attenzioni ricevute, in un reparto d'eccellenza dotato di grandi professionisti.

Aneurisma cerebrale non rotto.

Ozonoterapia

Mai ho trovato personale medico ed infermieristico a questo livello. Per un trattamento di ozonoterapia ho avuto un'assistenza ai massimi livelli, cordialità e simpatia fuori dal comune. Mi sono sentito, oltre che assistito in maniera esemplare, perfino coccolato dal personale davvero all'altezza del proprio compito. Un ringraziamento particolare alla signorina (sarda) della quale non conosco né il nome né la sua mansione, che mi ha rassicurato e tranquillizzato durante tutta la durata del trattamento. Grazie.

Lombosciatalgia dx.