Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine

RIDATO LA VITA

Operazione effettuata a mio padre, ancora sperimentale e non di routine. In altri ospedali non ci avevano dato speranze lasciandoci con la frase "non operabile".
Abbiamo mandato una e-mail e siamo stati ricontattati a meno di 24 ore: seguiti con cura, immediatezza e chiarezza.
Sempre disponibili e professionali.
Abbiamo recuperato le notizie di questo ospedale tramite l'web, filmati, commenti, articoli di giornali.
GRAZIE al primario dott. Andrea Risaliti, al dott. Dario Lorenzin, all'equipe medica ed al reparto tutto!

Nota:
Tremendo il consiglio datoci da un oncologo di un altro ospedale di effettuare una visita (per la stessa operazione) presso un ospedale di Parigi (visita peraltro effettuata), senza MAI NOMINARE questo reparto di Udine. Vergognoso.

ALPPS: Associating Liver Partition and Portal vein Ligation for Staged hepatectomy (separazione del fegato associata alla legatura della vena porta per epatectomia in due tempi).

Inviato da annalisa
29 Settembre, 2015
Ciao, posso chiederti a quale indirizzo hai mandato la mail? Io l'ho inviata direttamente a Risaliti ma ho paura che non la leggerà mai... Grazie.
Inviato da MARILENA
14 Ottobre, 2019
Buonasera, a quale indirizzo email l'avete inviato?