Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine

RINGRAZIAMENTO E RACCOMANDAZIONE

La mia scelta della clinica oculistica universitaria di Udine per un delicato intervento alla retina (pucker maculare) è stata determinata dalla riconosciuta eccellenza del reparto per interventi di microchirurgia oculare. L'operazione è stata eseguita con successo dal professor Paolo Lanzetta e dalla sua equipe, CHE VOGLIO RINGRAZIARE CON STIMA E RICONOSCENZA.
Durante la fase preparatoria all'intervento e nelle visite di controllo successive, ho avuto modo di osservare l'ottima organizzazione e l'efficiente funzionamento complessivo della struttura, sia per quanto riguarda l'attività chirurgica che per quella ambulatoriale ed assistenziale.
Ho molto apprezzato le capacità professionali di tutto il personale medico ed infermieristico e la cortesia ed il tratto umano tenuto verso i pazienti. Un ulteriore elemento che ho percepito molto positivamente è la costante presenza operativa di numerosi giovani medici in specializzazione nel reparto.
In conclusione, l'esperienza fatta mi consente di esprimere una valutazione della clinica oculistica universitaria di Udine col massimo dei voti e di raccomandarla fortemente ai pazienti con patologie oculistiche.

Pucker maculare.