Clinica Oculistica Ospedale Udine
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
RINGRAZIAMENTO E RACCOMANDAZIONE
La mia scelta della clinica oculistica universitaria di Udine per un delicato intervento alla retina (pucker maculare) è stata determinata dalla riconosciuta eccellenza del reparto per interventi di microchirurgia oculare. L'operazione è stata eseguita con successo dal professor Paolo Lanzetta e dalla sua equipe, CHE VOGLIO RINGRAZIARE CON STIMA E RICONOSCENZA.
Durante la fase preparatoria all'intervento e nelle visite di controllo successive, ho avuto modo di osservare l'ottima organizzazione e l'efficiente funzionamento complessivo della struttura, sia per quanto riguarda l'attività chirurgica che per quella ambulatoriale ed assistenziale.
Ho molto apprezzato le capacità professionali di tutto il personale medico ed infermieristico e la cortesia ed il tratto umano tenuto verso i pazienti. Un ulteriore elemento che ho percepito molto positivamente è la costante presenza operativa di numerosi giovani medici in specializzazione nel reparto.
In conclusione, l'esperienza fatta mi consente di esprimere una valutazione della clinica oculistica universitaria di Udine col massimo dei voti e di raccomandarla fortemente ai pazienti con patologie oculistiche.
Dal primario alla accoglienza il Top dei Top
Dal primario, Prof. Lanzetta, all'accoglienza amministrativa, è un reparto di vera eccellenza.
Professionalità, competenza e adesione all'utenza sono il biglietto da visita di questa eccellenza.
TANTO DI CAPPELLO.
Efrem
ringraziamento
Un breve ricovero per un intervento di glaucoma mi ha fatto conoscere questa struttura, che elettivamente si occupa di mettere a proprio agio il paziente, fin dal primo incontro, anche attraverso la consegna di precisi, opportuni e selettivi depliants, che si possono leggere poi comodamente a casa, apprendendone l'ordinamento.
Il mio più vivo ringraziamento va a tutta l'equipe medica e al personale di reparto per la responsabilità professionale, la gentilezza e la solerzia dimostrata, che continua ora nelle visite di controllo negli ambulatori dove, malgrado le lunghe attese ed i tempi a disposizione non siano molti, viene tenuto conto dell'importanza della corretta informazione sulle terapie proposte, dando spazio alle domande del paziente e dando risposte ad un livello comprensivo.
ottima equipe
é un reparto all'avanguardia con degli ottimi medici e personale infermieristico. Manca di uno spazio adeguato, specie per la sala d'attesa, e i servizi igienici molto limitati, soprattutto per persone diversamente abili. Inoltre gli orari d'appuntamento non sono molto precisi.
Altri contenuti interessanti su QSalute