Clinica Oculistica Ospedale Udine

4.7

Operazione cataratta

Io non ho avuto una buona esperienza.. Ho fatto la visita per intervento alla cataratta, sono una signora di 79 anni con una grave miopia. Non sono rimasta soddisfatta perché la dottoressa che mi ha visitata mi aveva illuso che sarei ritornata a vedere, invece non ho recuperato assolutamente niente dopo la sostituzione del cristallino.

Cataratta in paziente miope.

ringraziamento

Un breve ricovero per un intervento di glaucoma mi ha fatto conoscere questa struttura, che elettivamente si occupa di mettere a proprio agio il paziente, fin dal primo incontro, anche attraverso la consegna di precisi, opportuni e selettivi depliants, che si possono leggere poi comodamente a casa, apprendendone l'ordinamento.
Il mio più vivo ringraziamento va a tutta l'equipe medica e al personale di reparto per la responsabilità professionale, la gentilezza e la solerzia dimostrata, che continua ora nelle visite di controllo negli ambulatori dove, malgrado le lunghe attese ed i tempi a disposizione non siano molti, viene tenuto conto dell'importanza della corretta informazione sulle terapie proposte, dando spazio alle domande del paziente e dando risposte ad un livello comprensivo.

Glaucoma.

ottima equipe

é un reparto all'avanguardia con degli ottimi medici e personale infermieristico. Manca di uno spazio adeguato, specie per la sala d'attesa, e i servizi igienici molto limitati, soprattutto per persone diversamente abili. Inoltre gli orari d'appuntamento non sono molto precisi.

retinopatia diabetica.