Policlinico Umberto I di Roma

LA FORTUNA NELLA SFORTUNA

Sono arrivato dal Prof. Giuseppe Magliulo in condizioni disperate e lui mi ha aperto le braccia, spiegandomi che tutto si sarebbe risolto nel migliore dei modi; e così è stato.
Nel 2017 sono stato operato all’ospedale di Lodi per un colesteatoma (orecchio destro) abbastanza aggressivo. Dopo quasi un anno dall’operazione, mi è stata comunicata la possibilità che ci fosse una recidiva.
Preso dal panico e incredulo, provai a sentire l’opinione di un altro dottore. Così, tramite amicizie, trovai il contatto del professore e da quel momento tutto cambiò in positivo e ricominciai a sorridere.
Sono stato seguito e successivamente messo in lista per un altro intervento chirurgico di controllo, e dopo più di un anno di attesa, sono stato operato dal professore con esito positivo.
Ecco qual è, per adesso, la mia conclusione: il Prof. G. Magliulo non è solo un bravissimo chirurgo, ma anche una bella persona. Non gli mancano mai quell'empatia, quell'ironia e quel sorriso che ti danno la forza di affrontare quei momenti difficili legati ad una patologia, e non è da tutti avere queste qualità, posso garantirlo.
Inoltre volevo ringraziare la Dott.ssa Cambria, la Dott.ssa Zoccali e tutta l'equipe della sala operatoria (grandissimi) e del reparto Otorinolaringoiatria.
GRAZIE DI CUORE.

Colesteatoma.

Inviato da Micaela
16 Dicembre, 2020
Saprebbe dirmi come posso contattarlo?
Grazie..
Inviato da Florentina
04 Ottobre, 2021
Mi aggrego. Io il 30/09/2021 sono stata operata dal Prof. Giuseppe Magliulo al policlinico Umberto 1 e devo dire che a una èquipe da 10 e lode. Ringrazio tutti per la loro bravura.
Grazie di cuore.