Policlinico Umberto I di Roma

Cardiologia VIII padiglione 3° piano Prof. Tanzill

Dall'08 aprile fino all'11 aprile 2024 sono stato ricoverato presso il reparto di Cardiologia B (VIII padiglione, III piano) con la diagnosi "sindrome coronarica cronica" a seguito della quale sono stato sottoposto a coronarografia angioplastica su DA e IIRMO in data 09/04/2024.
Esprimo i miei più sentiti complimenti per la professionalità, serietà e attenzione dimostrate dal personale medico e paramedico che opera in tale reparto. In particolar modo il Prof. Tanzilli Gaetano, che lo coordina eccellentemente, il Prof. Pelliccia Francesco, autore dell'intervento eseguito brillantemente, e il restante Staff composto dai medici in formazione specialistica (Dott. A Rossi e Dott. S. Neri) che, seppur giovani, si sono dimostrati competenti e attenti a ogni esigenza dei pazienti. Un particolare ringraziamento lo esprimo al Prof. Mazzesi Giuseppe che ha immediatamente capito la gravità della situazione e avviato le procedure per il mio ricovero presso un'eccellenza della sanità del nostro Paese.

Sindrome coronarica - angioplastica su DA e IIRMO.