Policlinico Umberto I di Roma

Visita pneumologica Dott. Pacilio

VISITA PNEUMOLOGICA DOTTORE PACILIO RODOLFO.
Sono una studentessa di scienze infermieristiche ed oggi ho avuto la fortuna di essere stata visitata dal DOTTORE PACILIO RODOLFO, educato, sensibile, professionale, amichevole, esaustivo, gentilissimo, qualificato, simpaticissimo, competente, umano e disponibile... in poche parole il tipo di dottore che vorresti sempre trovare. Lo consiglio a tutti coloro che ne hanno bisogno!!! D'ora in poi è il mio pneumologo.... mi sento davvero fortunata ad averlo conosciuto. GRANDE DOTTORE!!!

ASMA.

Inviato da Umberto
20 Febbraio, 2014
Buongiorno Rita,
devo recarmi il 28 Febbraio presso il policlinico per una test di bronco reversibilità.
Puoi dirmi se sei stata al secondo piano del sesto padiglione? Dove sono le casse per pagare il ticket?
Grazie mille.

Inviato da Rita
26 Febbraio, 2014
Buondì Umberto, io sono stata al secondo piano (le casse tickets sono al piano terra) in sesta medica... Comunque mi informo se è sesta medica o sesto padiglione... più tardi ti scrivo di nuovo!!!! un saluto...

Inviato da Rita
26 Febbraio, 2014
Umberto, mi sono informata ora, dovrebbe (quasi sicuramente) essere lì dove l'ho fatta io. Il palazzo è vicino all'unica banca che sta dentro il policlinico. Casse ticket piano terra... un saluto.
Inviato da elisa
08 Mag, 2014
Scusate, avrei bisogno di contattare il dottor Pacilio per una visita urgente, sapete in che modo potrei farlo? Un recapito telefonico?
Grazie mille in anticipo.
Inviato da paola leonardi
28 Gennaio, 2015
Come avere in modo urgente una visita pneumologica dal dott. Pacilio? Mi rivolgo alla studentessa di scienze infermieristiche, o a chi è in grado di darmi informazioni.
Grazie mille.

Inviato da rita
08 Marzo, 2015
Oramai penso tu abbia risolto..