Policlinico Umberto I di Roma

Pessima organizzazione

Non ho la competenza per giudicare appunto le competenze dei medici, quindi dò un voto neutro.
Quello che posso dire è che ho toccato con mano la mancanza di organizzazione (voluta?) e la mancanza di comunicazione tra i reparti. L'aspettare il proprio turno in piedi, vista la presenza di un display fermo, con argomentazioni a riguardo sulla complessità del sistema, quando in un'ora e mezza di attesa avrò intravisto sì e no una decina di pazienti.. E già prima di chiusura non ho potuto effettuare la visita principale! Mi è stato quindi detto di tornare per prenotare una seconda visita. Non ho voluto pagare in anticipo il secondo ticket dopo la prima visita durata un minuto e senza alcun referto, ma solo un'impegnativa per la seconda visita.
Il sistema mi obbliga a votare anche sulla competenza sulla quale immetto un voto medio, ribadendo però di non avere le competenze per poter giudicare a tale riguardo.

Basalioma.

Inviato da Loris
24 Aprile, 2016
Io volevo ringraziare il prof. Curatolo e il suo staff per la gentilezza e l'umanità!
Inviato da teodoro supprressa
31 Agosto, 2016
Sono un medico molto anziano, ancora iscritto all'OOMM di Roma. Il 30/8/2016 con regolare impegnativa -dopo ca. 3 mesi di prenotazione- ho potuto accedere all'ambulatorio di dermatologia per asportazione di alcune fastidiose verruche distribuite sulla schiena. Il molto esimio e molto esperto Prof. Richetta dopo una superficiale, frettolosa visita effettuata alla presenza di alcuni specializzandi, mi congedava affermando che il SSN non prevede nella convezione questo tipo di prestazione. Pur avendo gentilmente notatogli che ero un collega (non mi attendevo ovviamente alcun privilegio!) il rapporto è stato freddo, distaccato e supponente.