Policlinico Umberto I di Roma

Grazie Dott. Pacilio Policlinico Umberto I

Salve, avevo bisogno di una visita pneumologica urgente per un controllo dopo terapia prescrittami dal mio medico di base e, dopo ripetuti tentativi al numero verde regionale 803333, mi era stato dato un appuntamento non prima di 3 mesi. Allora mi sono recato presso l’ambulatorio pneumologico del Policlinico Umberto I di Roma, ove ho trovato il Dott. Rodolfo Pacilio che, comprendendo la mia necessità, mi ha visitato il giorno successivo. Tutt’ora mi sta seguendo ancora lui.
Che dire.. semplicemente grazie Dott. Pacilio.. grazie per la sua preparazione, umanità, disponibilità, semplicità e perché no.. simpatia!!!

Bronchite cronica ostruttiva.

Inviato da Giustina
11 Marzo, 2015
Tre mesi di lista d'attesa aggirati senza alcun rispetto.
Inviato da Fiorella Cristofari
28 Mag, 2018
Buongiorno. Io ho una interstiziopatia polmonare con una sospetta malattia autoimmume. Chiedo umilmente la grazia di essere visitata e ascoltata dal dott. Rodolfo Pacilio, che per la sua serietà non svolge neanche visite private, e questo mi dà la consapevolezza dello spessore della persona. Ma proprio per questo non riesco ad avere una visita da lui.
Come posso fare per incontrare il dottore per un suo consulto medico?
Grazie infinite di cuore.
Mi chiamo Fiorella Cristofari e mi auguro che questo messaggio possa arrivare a qualcuno che mi possa aiutare, o addirittura al dottore stesso.
Cordialissimi saluti.
Fiorella Cristofari