Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Grazie al Dott. Soda

Lo scorso mercoledì mia madre è stata operata presso l'ospedale di Borgo Trento di Verona dal Dott. Christian Soda. Già dalla prima visita abbiamo notato un'attenzione, una professionalità e una gentilezza che ci hanno rincuorati. Il dott. Soda ci ha spiegato nel dettaglio l'iter da intraprendere, rispondendo in maniera esaustiva ai mille dubbi e preoccupazioni posti. Nonostante avessimo in precedenza sentito il parere di altri medici, solo dopo la visita presso il dott. Soda abbiamo deciso di far sottoporre mia madre all'intervento neurochirurgico di cui necessitava.
In un'Italia in cui dilagano casi di mala sanità, mi preme raccontare la storia di un ospedale "diverso", attento al paziente e alle sue necessità. Mia madre è stata immediatamente messa a suo agio, rassicurata e incoraggiata ancora prima di entrare in sala operatoria. Abbiamo trovato un reparto, quello di neurochirurgia, davvero efficiente. Vorrei pubblicamente ringraziare il dott. Soda e la sua equipe.
Un plauso anche a tutti gli infermieri del reparto, super presenti e instancabili, a qualsiasi ora del giorno e della notte, dispensatori di sorrisi e di parole di conforto e incoraggiamento. Persone empatiche che hanno fatto sentire mia madre "coccolata" e mai abbandonata.
Infinite grazie!

Mielopatia cervicale.