Chirurgia pediatrica Ospedale Civile Maggiore Verona

Chirurgia pediatrica Ospedale Civile Maggiore Verona

Il reparto di Chirurgia Pediatrica Generale e Specialistica dell'Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento, situato in Piazzale Aristide Stefani 1, ha come Direttore il Prof. Francesco Saverio Camoglio. Il centro esegue interventi di chirurgia maggiore e minore, sia in ambito neonatale che pediatrico, in elezione ed in regime d’urgenza. Più dell’80% degli interventi chirurgici viene eseguita mediante tecnica chirurgia mini-invasiva. Attività principale: Chirurgia della parete addominale; Chirurgia dell’apparato digerente; Chirurgia toracica; Chirurgia urologica; Chirurgia andrologica; Endoscopia urologica diagnostica e terapeutica; Chirurgia emato-oncologica; Miscellanea (sinus pilonidalis, onicocriptosi, cisti del funicolo, lesioni cistiche di cute e sottocute, exeresi di nevi, frenulo linguale, ascessi perianali). Fanno parte dell'equipe medica: Dott.ssa Mariangela Cecchetto, Dott.ssa Fabiana Farina, Dott. Luca Giacomello, Dott.ssa Anna Maria Giambanco, Dott.ssa Scirè Gabriella, Dott. Nicola Zampieri.

Competenza e professionalità

Il mio bimbo ha dovuto effettuare un intervento per ipospadia. Voglio ringraziare tutto il personale della chirurgia pediatrica, dal Dott. Nicola Zampieri che ha effettuato l’intervento alle infermiere, sempre attente, impeccabili nell’assistenza, alle OSS, gentili e pronte ad accogliere ogni nostra richiesta.
Grazie per aver reso queste giornate difficili un po’ più lievi.

Ipospadia.

Dott. Zampieri (super)

Devo ringraziare il dott. Zampieri e il suo staff per la professionalità e umanità mostrateci (prima, durante e dopo) l'intervento di ipospadia di mio figlio Mattia.
Auguro a tutti di trovare persone così.

Ipospadia.

Un vero Professore e una equipe bravissima

Un grazie di cuore al Prof. Camoglio e a tutta la sua equipe per la bravura nella perfetta riuscita dell'intervento su mia figlia, nell'ascoltare le persone, nella disponibilità di seguire i pazienti anche dopo l'intervento, malgrado i giorni successivi fossero sabato e domenica.

Appendice iperemica sottosierosa.

Grandi prof. Camoglio e staff

Grazie a tutti per le cure prestate al mio piccolo Leonardo, grazie per la competenza e la professionalità del prof. Camoglio che, nonostante un piccolo intoppo post-intervento, ha risolto alla grande la situazione. Grazie grazie grazie!

Cisti addominale.

FANTASTICI

NON HO PAROLE ABBASTANZA PER RINGRAZIARE TUTTI I DOTTORI/INFERMIERI DELLA CHIRURGIA PEDIATRICA PER LE CURE PRESTATE AL PICCOLO LUCA. POSSO DIRE: UNA EQUIPE DAVVERO PROFESSIONALE.

APPENDICITE GANGRENOSA PERFORATA RETROCECALE