Chirurgia pediatrica Policlinico Verona Borgo Roma

Chirurgia pediatrica Policlinico Verona Borgo Roma

Il reparto di Chirurgia Pediatrica Generale e Specialistica del Policlinico G.B. Rossi di Verona Borgo Roma, situato in Via delle Menegone 10, ha come Responsabile il Prof. Francesco Saverio Camoglio. Il reparto si occupa delle principali malformazioni congenite toraco-addominali (apparato respiratorio, digerente e urogenitale) e delle patologie acquisite (su base flogistica, degenerativa, neoplastica). Particolare attenzione viene riservata alla prevenzione della sterilità nei portatori di varicocele o di criptorchidismo, al follow-up di pazienti con affezioni croniche o invalidanti, alla correzione di anomalie genitali complesse (stati intersessuali compresi). Alcuni membri dell'equipe hanno coltivato interessi particolari quali l'approccio microchirurgico e la chirurgia laparoscopica (trattamento di taluni varicoceli, della colelitiasi, del reflusso gastro-esofageo; ricerca di gonadi maschili ritenute in addome, etc). Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Sanzio Bianchi, Dott.ssa Mariangela Cecchetto, Dott. Luca Giacomello, Dott. N. Zampieri, Dott.ssa G. Scirè.

Dott. Zampieri (super)

Devo ringraziare il dott. Zampieri e il suo staff per la professionalità e umanità mostrateci (prima, durante e dopo) l'intervento di ipospadia di mio figlio Mattia.
Auguro a tutti di trovare persone così.

Ipospadia.

Un vero Professore e una equipe bravissima

Un grazie di cuore al Prof. Camoglio e a tutta la sua equipe per la bravura nella perfetta riuscita dell'intervento su mia figlia, nell'ascoltare le persone, nella disponibilità di seguire i pazienti anche dopo l'intervento, malgrado i giorni successivi fossero sabato e domenica.

Appendice iperemica sottosierosa.

Grandi prof. Camoglio e staff

Grazie a tutti per le cure prestate al mio piccolo Leonardo, grazie per la competenza e la professionalità del prof. Camoglio che, nonostante un piccolo intoppo post-intervento, ha risolto alla grande la situazione. Grazie grazie grazie!

Cisti addominale.

FANTASTICI

NON HO PAROLE ABBASTANZA PER RINGRAZIARE TUTTI I DOTTORI/INFERMIERI DELLA CHIRURGIA PEDIATRICA PER LE CURE PRESTATE AL PICCOLO LUCA. POSSO DIRE: UNA EQUIPE DAVVERO PROFESSIONALE.

APPENDICITE GANGRENOSA PERFORATA RETROCECALE