Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Grazie alla dott.ssa B. Masotto e a tutto lo Staff

Sono stato operato nel mese di gennaio per un meningioma al foro occipitale o "forame magno", localizzato quindi in zona particolarmente delicata con possibilita' di avere importanti deficit derivanti dall'intervento chirurgico.
Al mio ricovero in ospedale presentavo forti parestesie ad entrambi le mani e il tumore di importante dimensione espandendosi e comprimendo il midollo aveva iniziato a darmi sintomi più evidenti, come forte compressione al petto, bicipiti, addome e schiena.
L'operazione e' durata quasi 9 ore e, nonostante la difficile posizione, il meningioma e' stato rimosso integralmente dalle angeliche mani della dott.ssa Masotto. Non è stata necessaria la terapia intensiva e sono stato dimesso in ottime condizioni senza particolari deficit dopo 6 giorni dall'intervento.
Esprimo infinita gratitudine alla dott.ssa Barbara Masotto non solo per la sua bravura e competenza, ma anche per avermi dato con parole chiare e concrete fiducia, coraggio e serenità nell'affrontare quanto mi stava accadendo.
Grazie anche a tutto lo staff medico sempre attento.
Impressionante la capacità organizzativa di tutto il reparto; segnalo la professionalità degli infermieri e del personale ausiliare che con grande umanità assistono i pazienti.
La neurochirurgia di Verona e senz'altro all'avanguardia in Italia e una delle migliori al mondo.

Meningioma.

Inviato da FRANCA
16 Giugno, 2012
Ho trovato questa testimonianza molto confortante. Io ho una figlia con una lesione cistica alla ghiandola pineale, che deve essere tolta, vorrei che qualcuno mi dicesse come prendere contatti con la dott.ssa Masotto. Grazie.

Inviato da Irene
25 Giugno, 2012
Chiami il Prof. Bricolo per una visita e sara' lui a metterLa in contatto conn la Dott.ssa Masotto.
Saluti