Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Messaggio per il reparto Urologia Osp.Civ.Maggiore

Sono stato vostro paziente dal 27.10.08 al 05.11.08 presso il reparto di Urologia (terzo piano) e scrivo per
rinnovare il mio grazie al professore Luigi Comunale (uomo di grande umanità) ed a tutta l'equipe medica che nel mio caso, oltre l'indiscussa professionalità, ha dimostrato grande rispetto per il paziente e grande partecipazione alle varie vicissitudini che ho attraversato. Un grazie va anche alla dottoressa Sarti per la sua disponibilità ed un caloroso abbraccio al "dottore aspirante contadino", con il quale lo scambio umano è stato almeno per me intenso. Un ringraziamento a parte al settore infermieristico, sempre attento e presente, che ha saputo essermi costantemente a fianco nelle difficoltà.
Ancora un grazie alla signora Silvana, che ha alleviato con l'affetto i momenti di dolore.
In ultimo e non per ultimo il mio grazie al personale ausiliario sempre pronto ad offrire utili consigli ed un sorriso all'occorrenza. Vorrei potermi augurare che in tutti gli ospedali d'Italia ogni reparto avesse del personale così.
PORFIRIO AVELLA, SALERNO - porf52@libero.it

Urologica.