Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Per fortuna... un'amara constatazione!

Quest'anno (2010)sono stata ricoverata tramite pronto soccorso, al reparto di urologia. La causa è stata una grave infezione al rene. Riporto il mio caso poiché è stata davvero un'esperienza incredibile. Premetto che sono in possesso di una formazione professionale specialistica a livello universitario per avere un'idea precisa del linguaggio "medichese", per cui, ad un certo punto del mio ricovero, mi hanno destabilizzata le proposte e le valutazioni del dottore. Non entro nel dettaglio, ma per fortuna mi sono rivolta ad altri specialisti (che per correttezza non riporto), e ora, mi rendo conto che sono stata davvero fortunata a non fermarmi a Borgo Trento. Tutte le soluzioni proposte per risolvere il mio caso erano inadeguate alla mia situazione del momento! Non solo, le modalità relazionali del dottore le trovavo a volte addirittura dure e senza empatia. Sono stata in totale confusione: ciò che mi si proponeva era esattamente il contrario di ciò che mi diceva l'altro specialista!!! Cercare di psrlare con il dottore si rivelava inoltre una impresa ardua, più che un sereno confronto, voleva far prevalere la sua personalità.. Concludo dicendo solo questo: sono stata curata con grande professionalità in altra struttura. Oggi per fortuna sto bene ed tutto è finito.

infezione renale.

Inviato da Laura
07 Febbraio, 2011
Ciao, potresti dirmi a quale altra struttura ti sei rivolta?
Io sono seguita in Borgo Trento, magari può essere utile anche a me.
Grazie, Laura.
Inviato da Giusy Laita
07 Marzo, 2011
Strano quanto riportato da TE. Io sono stata ricoverata in più occasioni, purtroppo per la patologia cronica da cui sono affetta. Oltre alla competenza e professionalità mi preme segnalare l'umanità di tutto il personale medico e paramedico. Mi spiace per la tua esperienza che è del tutto personale e per questo non va confusa con una realtà intera e più complessa.
Inviato da katia
08 Novembre, 2017
Identica esperienza purtroppo, applicato anche uno stent senza anestesia... Anch'io ho risolto in un'altra struttura più competente.
Inviato da Elena
12 Gennaio, 2020
Ciao, nonostante sia passato molto tempo dal tuo messaggio pubblico, volevo chiederti la cortesia se potevi indicarmi la struttura alla quale ti sei rivolta. Mi sarebbe davvero molto utile.
Grazie mille.
Elena