Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Contento

Sono rimasto molto contento dell'esperienza a Verona. Il 25 gennaio mi sono recato dal dottor Cristofori per la visita con la documentazione necessaria e lui molto sicuro mi ha detto che l'unica possibilità era l'intervento. Dato che la situazione era abbastanza grave mi ha fatto tornare dopo un mese per l'operazione, cosa che da me a Bari non sarebbe mai accaduta. Quando il 24 febbraio sono tornato, mi hanno operato di mattina e, a parte essere rimasto dopo essermi svegliato dall'anestesia totale due ore a tremare sul lettino, è andato tutto bene. Unica cosa: mi è stato toccato un nervo della mano che mi ha causato un'ipersensibilità inizialmente insopportabile, ma già ora sta migliorando. Il giorno dopo l'operazione mi sono alzato ed ho cominciato a camminare. Tutti i dipendenti sono stati sempre simpatici e disponibili ed il dottore passava una volta al giorno per vedere come stavo. L'assistenza fisioterapica non è da cinque stelle, dato che mi hanno visto due volte e mi hanno dato pareri contrastanti, ma poco importa anche perchè dopo le tre settimane di assoluto riposo dovrò seguire un percorso di ginnastica posturale globale. Per adesso non mi sono passati tutti i dolori ovviamente, anzi, li sento più di prima, ma mi hanno detto che è normale e la mia struttura ora si sta assestando.

Mielopatia da ernia c6-c7.