Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

RINGRAZIAMENTO AL DOTT. BALDASSARRE ROBERTO

Mi sento in dovere di esprimere il mio più sentito ringraziamento ed apprezzamento al Dott. Baldassarre Roberto, che ho avuto la fortuna di incontrare in un momento delicato e difficile della mia vita. Senza entrare nei dettagli della mia problematica di salute, sono stata guidata dal Dott. Baldassarre Roberto con fermezza e tranquillità a sottopormi ad un intervento risolutivo della mia patologia. Sono particolarmente grata al Dott. Baldassarre per la competenza e la serietà nel lavoro, per la presenza rassicurante, per la cortesia e la disponibilità ad ascoltare i miei problemi: non mi sono mai sentita sola anche nei momenti di lontananza da Verona.
Ringrazio ovviamente il Prof. Artibani, che ha eseguito con estrema perizia l'intervento in modalità robotica, e tutto il personale del reparto di Urologia, che posso senz'altro definire competente, attento alle necessità del paziente, sempre cortese e disponibile in una struttura ospedaliera che ritengo all'avanguardia della Sanità Nazionale.
Abbate Amalia da Caserta

Intervento di ureteropieloplastica destra in paziente monorene.