Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Da 8 anni ero affetto da mielopatia, mai trattata nè dal medico di base, nè da vari urologi dell'ospedale di Dolo (VE). Il 21 ottobre 2015, a seguito di una caduta nella vasca da bagno a casa mia, ho subìto un trauma cranico con tetraparesi temporanea durata 29 minuti. Dopo il ricovero presso il reparto Neurologia di Mirano (ve), mi veniva consigliato un urgente intervento chirurgico di decompressione cervicale.
Dopo avere sentito il parere di vari neurochirurghi, ho deciso di farmi operare dal Dott. Umberto Maria Ricci della Neurochirurgia dell'ospedale Borgo Trento di Verona. Sono stato operato il giorno 25 gennaio 2018 e dimesso il 30 con successo. Mi sento in dovere di ringraziare di cuore il dott. Ricci per la sua grande professionalità, umanità e disponibilità; ringrazio altresì tutto lo staff operatorio e infermieristico che svolgono il loro lavoro con rispetto e senso umanitario.
Ancora una volta grazie dott. Ricci, esempio di professionalità.

Decompressione cervicale C5- C6- C7 per mielopatia degenerativa.

Inviato da angela
20 Febbraio, 2018
Mi scusi per la domanda, ma come mai ha aspettato tre anni per farsi operare?
Grazie se vorrà rispondermi.
Inviato da Stefano
16 Giugno, 2019
Buon giorno Sig. Eno, una curiosità, visto che sono in attesa per lo stesso intervento: Lei è stato operato con approccio anteriore o posteriore ? é molto doloroso il decorso post operatorio? Grazie.