Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Siete i migliori in assoluto

HO FINALMENTE TROVATO L'OSPEDALE, IL PRIMARIO E TUTTA L'EQUIPE MIGLIORI IN ASSOLUTO CIRCA LA CURA DELLE MALATTIE DERMATOLOGICHE PRESSO L'OSPEDALE UNIVERSITARIO DI VERONA, DIRETTO DAL PROF. GIROLOMONI.
CHE GRANDI SPECIALISTI OPERANO IN QUELLA MAGNIFICA STRUTTURA..
HO RICEVUTO UN TRATTAMENTO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE E GRANDE PROFESSIONALITA', CHE HANNO DATO UN SIGNIFICATIVO MIGLIORAMENTO ALLA MIA PATOLOGIA DERMATOLOGICA (PRURIGO NODULARIS ESCORIATA) E VADO PER UNA REMISSIONE COMPLETA DELLA DETTA PATOLOGIA.
ALDO SPINA - NAPOLI

PRURIGO NODULARIS ESCORIATO.

1 2 3

Inviato da Giusrppina
31 Mag, 2017
Dott. Argenziano del policlinico Federico II di Napoli e stai bene in due settimane. Credimi... io ci sono arrivata per caso dopo anni.

Inviato da giovanna
08 Settembre, 2017
Ciao, anch'io sono affetta da questa insopportabile malattia e, anche se ho consultato diversi dermatologi sia a Reggio Emilia (dove abito) che a Modena, non ho ottenuto alcun beneficio, in quanto come terapia solo antistaminici. Mi potresti dare un recapito del dottor Reggiani a Bologna?? GRAZIE.

Inviato da Silvia
26 Dicembre, 2017
Ciao a tutti, io ho il prurigo nodularis, che mi ha purtroppo mangiato gambe e braccia. E' una patologia brutta ed ho le transaminasi del fegato alte (non tanto però). Comunque, essendo mamma, ancora allatto e non prendo niente, ma vedo di mangiare sano e dei miglioramenti ci sono: niente cose confezionate, poco pane e cose fresche mi aiutano tanto.
Inviato da Rita
27 Aprile, 2018
Potrei avere il nome del dottore o un recapito? Grazie.

Inviato da Ivana
16 Giugno, 2018
Anch'io sono di Reggio Emilia e soffro di prurigo da tanti anni. Ho provato varie terapie, tra cui la fototerapia, ma i risultati sono scarsi. Potremmo incontrarci o sentirci per scambiarci alcuni consigli? A me hanno consigliato l'ospedale di Verona presso il dott. Girolomoni.
Inviato da ALDO SPINA
17 Giugno, 2018
Ho navigato su Internet per notti intere, per la mia malattia, ed ho trovato che fra due o tre anni al massimo verra' messo in commercio un farmaco che fa guarire la seguente patologia dermatologica: PRURIGO NODULARE. Questo farmaco è stato provato per la incontinenza urinaria e risponde bene, deve fare ancora un altro passaggio, per la malattia di cui sopra, e dovrebbe essere commerciabile in ITALIA e ALL'ESTERO. Il suo nome e': SERLOPITANT. Questo farmaco e' un "inibitore selettivo del ricettore NK 1 che blocca la trasmissione del segnale al cervello". Quindi si interrompe il prurito e si guarisce la malattia. Ho dato questa informazione a sollievo di quanti come me soffrono di questo male. (IO NE SOFFRO DA 14 ANNI!).

ALDO SPINA

Inviato da ALDO SPINA
17 Giugno, 2018
Ultimo aggiornamento:
18 Giugno, 2018
LA PROSSIMA SETTIMANA ANDRO' DAL PROF. ARGENZIANO GIUSEPPE, DERMATOLOGO DI NAPOLI (LO SI TROVA SU INTERNET).
VI FARO' SAPERE LA CURA E COME MI TROVO.
SALUTI.
ALDO SPINA

Inviato da Sandra
02 Settembre, 2018
Mi tengo sempre aggiornata su questa malattia infernale “Prurigo nodularis”, che mi porto avanti da cira 15 anni. Credo di aver provato tutto quello che esiste e provato dermatologi a non finire. La malattia è sempre lì, impassibile, a volte esasperante. Ho letto di questo farmaco SERLOPITANT che dovrà uscire in commercio a breve a prezzi pazzeschi. Tutti i medicinali dermatologici non sono mutuabili e anche questo non lo capisco. Ormai ho speso una fortuna, ma il peggio è, senza risultati. Mi piacerebbe essere avvisata per qualsiasi novità. Ringrazio e saluto.

Inviato da Marialuisa
18 Settembre, 2019
Scusami, è ancora valido il riferimento a questo medico?! Il tuo commento è un po' remoto quindi vorrei sapere se tutt'ora è in attività. Purtroppo mio padre sta malissimo e non sappiamo più dove sbattere la testa.

Inviato da Marialuisa
18 Settembre, 2019
Scusami se ti disturbo, ma la ripresa da questa malattia l'hai avuta dopo che hanno scoperto una causa interna da cui scaturiva il prurito, o semplicemente è stata trattata con prodotti dermatologici?
Mio padre purtroppo non ce la fa più!
1 2 3