Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Siete i migliori in assoluto

HO FINALMENTE TROVATO L'OSPEDALE, IL PRIMARIO E TUTTA L'EQUIPE MIGLIORI IN ASSOLUTO CIRCA LA CURA DELLE MALATTIE DERMATOLOGICHE PRESSO L'OSPEDALE UNIVERSITARIO DI VERONA, DIRETTO DAL PROF. GIROLOMONI.
CHE GRANDI SPECIALISTI OPERANO IN QUELLA MAGNIFICA STRUTTURA..
HO RICEVUTO UN TRATTAMENTO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE E GRANDE PROFESSIONALITA', CHE HANNO DATO UN SIGNIFICATIVO MIGLIORAMENTO ALLA MIA PATOLOGIA DERMATOLOGICA (PRURIGO NODULARIS ESCORIATA) E VADO PER UNA REMISSIONE COMPLETA DELLA DETTA PATOLOGIA.
ALDO SPINA - NAPOLI

PRURIGO NODULARIS ESCORIATO.

1 2 3

13 Giugno, 2015
Anch'io soffro di prurigo nodularis escoriato alla cute del cuoio capelluto. Sono stata fino a qualche mese fa in cura presso l'equipe del Prof. Girolomoni (una visita l'ho fatta anche con lui). Purtroppo zero risultati, anzi, continuo peggioramento. Da impazzire.
Mi è stato detto che quello che potevo fare è stato fatto. Quindi non so che dire!
Per il momento non vado più, in poche parole mi hanno liquidato. Ora sto facendo ricerche per capire dove posso rivolgermi per sopravvivere a questa bestiale patologia.
Inviato da Lorenza
10 Agosto, 2015
Messaggio per Aldo Spina:

Ciao, soffro anche io di prurigo nodularis escoriato ormai da 4 anni, non ho ancora trovato un rimedio.
Posso sapere che tipo di cura ti hanno somministrato?
Grazie,
Lorenza (MILANO)

02 Novembre, 2015
Messaggio per Aldo Spina
posso sapere che dermatologo ti ha curato, visto che anch'io soffro di Prurigo nodularis escoriato?
Sono stata in cura per anni presso l'equipe del prof. Girolomoni senza alcun risultato. Sono disperata.
Grazie per una risposta.

Inviato da BARBARA
07 Febbraio, 2016
Ciao,
anche mia mamma soffre di prurigo nodularis da 3 anni. E' cambiato qualche cosa dall'agosto 2015? Hai provato ad andare a Verona?
Io sto anche cercando di ottenere l'esenzione per le creme come già avviene nella regione Sicilia..
Condividiamo le esperienze per rendere questa patologia più sopportabile. Grazie.

Inviato da marcella
11 Aprile, 2016
Scusate, qualcuno ha notizie aggiornate sulla cura della prurigo nodularis, magari a Roma dove risiedo? E' per mia cugina che sta soffrendo molto.. Grazie.

15 Mag, 2016
Sì, ho provato all'ospedale di Verona per qualche anno (io poi, sono di Verona), poi all'ospedale di Brescia e di Negrar. Niente, anzi, un continuo peggioramento. E poi come fare per avere un supporto economico per tutte le spese relative a questa diabolica patologia?? Se hai qualche strada per ottenere qualche cosa avvertimi: magari l'unione fa la forza!
Un caro saluto.

Inviato da Claudia
08 Febbraio, 2017
Prova a rivolgerti al dott. Reggiani a Bologna. Io sono in cura da lui e mi sento molto meglio. Ha anche un sito.

Inviato da Claudia
08 Febbraio, 2017
Il dottor Reggiani di Bologna mi ha in cura e mi sento molto meglio.
Inviato da Silvia
18 Aprile, 2017
Salve, io ho il prurigo nodularis che, purtroppo, ha danneggiato il mio corpo. Vorrei sapere dove posso recarmi ... aiutami per favore!

Inviato da Silvia
18 Aprile, 2017
Mi mandi il link per favore?
1 2 3