Ospedale San Bortolo di Vicenza

estrofia vescicale

mi seguono dalla nascita e grazie a loro conduco una vita normalissima nonostante la mia malformazione, da alcuni medici definita incompatibile con la vita e da altri incompatibile con un normale stile di vita.
Ancora dopo anni grazie in particolare al loro maestro, purtroppo non più tra noi, Professor Belloli!
Per coloro che purtroppo hanno problemi con l'apparato genitourinario, in questo reparto sono competenti e scrupolosi e sono all'altezza dei più di altri centri specializzati italiani ed europei.

estrofia vescicale

Inviato da Rosa coffa
29 Settembre, 2015
Nel 1990 è nata mia figlia Kathiuscya con una malformazione. Giú in sicilia non capivano niente. Finchè un professore di Catania, dottore Cottonaro, mi indirizzò al prof. Belloli. Dopo 15 giorni dalla nascita abbiamo avuto un terremoto al nostro paese, abbiamo perso tutto, ma nonostante fossimo in tenda, siamo partiti per Vicenza... Il prof. Belloli con la sua equipe operó mia figlia subbito e poi altre 2 volte. Per 10 anni abbiamo fatto Sicilia- Vicenza.. ma ringrazio di cuore il prof. Belloli anche se non c'è più.. e noi eravamo lá quando lui era ricoverato nel reparto dei suoi bambini.
Grazie per aver salvato la mia bambina, che ora sta bene. Grazie di cuore.