Ospedale San Bortolo di Vicenza

Inserimento di lente torica

Ringrazio infinitamente il dott. Viola e la sua equipe per la loro professionalità e celerità. Purtroppo, dopo un intervento di trapianto di cornea disastroso eseguito all'ospedale all'Angelo di Mestre a gennaio 2020, ma che purtroppo ha peggiorato moltissimo l'astigmatismo arrivando a farmi vedere solo 2 decimi, dicevano che il problema forse era dovuto ad un inizio di cataratta ma, nonostante una visita preoperatoria a giugno 2020, probabilmente poi si sono dimenticati di me, visto che non sono stato più richiamato (il periodo Covid è ricominciato a fine ottobre). Allora, visto l'abbandono, mi sono rivolto qui al San Bortolo: dopo una prima visita effettuata a febbraio 2021, sono stato richiamato a marzo per prendere le misure perfette della cornea e a maggio (e questo in periodo Covid) operato alla cataratta con l'inserimento di questa lente torica che adesso mi permette di vedere 10 decimi, anche se con il supporto di occhiali.
Il giorno dopo l'operazione, quando mi è stata tolta la benda, non riuscivo ancora a crederci di poter vedere le cose senza sfocature.
Ancora un grazie infinite al dott. Pietro Viola, al dott. Neri e a tutto il suo staff.

Intervento cataratta dopo trapianto cornea per cheratocono.