Ospedale San Bortolo di Vicenza

Molto male Vicenza

Ecco la mia esperienza a Vicenza. A causa di una emorragia vengo ricoverato a Vicenza. Diagnosi: angioma.
Vengo trattato con la prcedura di embolizzazione- ne feci 3 e tutte in questo ospedale.
l'angioma non e' stato completamente rimosso, sembra non si possano fare altre embolizzazioni nè che io possa essere operato.
vengo rilasciato con queste parole:
Non possiamo intervenire oltre, troppo rischioso, venga una volta all'anno per farsi visitare.

la cosa non mi sta bene e mi metto alla ricerca di nuovi ospedali. vado in 3 ospedali e tutti mi dicono che sono operabilissimo.
La mia scelta finale ricadra' sul Prof. Skrap di Udine che mi opera senza problemi e oggi sono guarito completamente.
Se fossi stato piu' ingenuo o meno intraprendente, ringraziavo questi dottori se oggi sarei ancora nella stessa situazione, magari su una sedia a rotelle o a guardare le margherite dalle radici e tutto cio' per cosa? per non aver avuto la sola umilta' di dirmi "vai qui, vai da questo" (lo sapevano che certi professori mi avrebbero operato senza problemi sicuro 100%) meglio lasciare una persona al suo destino... bravi, complimenti.
Consiglio a tutti coloro che si ritrovassero in queste parole di guardare anche oltre Vicenza.
L'esperienza mi ha insegnato a trovare nuove speranze. Ciao

Angioma cerebrale.