Ospedale San Bortolo di Vicenza

Pessima esperienza

Mio marito è stato operato di meningioma a luglio 2022 dal Dott. Volpin e Dott. Alvaro. L'intervento purtroppo è andato male, la cosa piu' triste e dolorosa è stata la mancanza di umanità, mai una parola di conforto o un colloquio con i familiari, i medici sembravano "spariti".
Poi nei mesi successivi un calvario. Dopo tre mesi è stato trasferito in Riabilitazione dal Dott. Bertagnoni, e lì sembrava quasi che mio marito fosse un peso... Si continuava a dire che era fragile, ma è proprio per questo motivo che doveva essere tutelato.
A dicembre, per negligenza del reparto Riabilitazione, ha contratto il Covid, poi complicanze, morfina, e il 01/01/2023 è deceduto, a 61 anni.
Spero che in futuro il reparto NCH di Vicenza possa migliorare e se ritengono che alcuni interventi possano risultare difficili o non in grado di gestirli, di indirizzare i pazienti in altre realtà piu' specializzate. Io purtroppo ho perso il marito e mio figlio di 28 anni il papà.

Meningioma.

Inviato da Susanna
04 Giugno, 2023
Mio marito è mancato a 59 anni, aveva un meningioma dicevano benigno, ma in brutta posizione. E' stato di operato a Padova e dopo l'operazione (entrato in sala operatoria alle 8.00, uscito alle 19.00) è andato tutto male, un calvario durato 8 mesi... Poi è mancato.
I dottori dicevano che si sarebbe ripreso, invece non è andata così. Esperienza terribile.