Ospedale San Bortolo di Vicenza

Dott.ri Rossetto, De Luca e Leone: grazie!!!

GRAZIE!!!!!
Ho subito una frattura vertebrale L1 e una scheggia d'osso nel canale vertebrale D12.
Sono stata sottoposta a artrodesi dorsale e dorsolombare, con esplorazione e decompressione del canale vertebrale.
In particolar modo ringrazio il neurochirurgo Dott. Ludovico Rossetto, coadiuvato dal Dott. Giampaolo De Luca, che mi hanno operato e mi hanno permesso di camminare ancora con le mie figlie e mio marito.
Ringrazio il Dott. Rossetto e Dott. Leone per avermi seguita per tutto il post-operatorio e tutto il reparto di neurochirurgia subintensiva del S. Bortolo: medici, infermieri, operatori, ect... per avermi assistita durante la degenza, un sorriso e una parola non mancavano mai.
GRAZIE!!
Laura Lorenzi di Cornedo Vic.

Frattura vertebrale L1 con scheggia d'osso nel canale vertebrale D12 (intervento di artrodesi dorsale e dorsolombare, con esplorazione e decompressione del canale vertebrale).

Inviato da Simone
07 Gennaio, 2014
Ciao Laura, ho avuto la tua stessa esperienza: il 4 giugno 2013 sono stato ricoverato a Valdagno e poi spedito d'urgenza a Vicenza dopo una caduta in moto.
Sono stato operato dal dott. Rossetto e miracolosamente cammino ancora con le mie gambe.
Ho avuto una artrodesi dorsale e dorsolombare, con esplorazione e decompressione del canale vertebrale proprio come te.
Approfitto per confermare la professionalità del reparto e, nel mio caso, la sensazione di sicurezza che ho percepito fin dal mio arrivo.
Grazie anche da parte mia.
Strana coincidenza, abbiamo pure lo stesso cognome, io però sono di Brogliano!

Inviato da Laura
06 Aprile, 2014
Ciao Simone,
piacere di conoscerti!
Eh sì!!! abbiamo molte cose in comune.
Anche io prima sono arrivata a Valdagno e poi d'urgenza spostata a Vicenza.
Spero il tuo recupero proceda bene.