Ospedale San Bortolo di Vicenza

Grazie dott. Volpin e staff di Neurochirurgia

Dopo varie visite sono approdata dal dott. Volpin, con cui fin dal primo momento mi sono finalmente sentita "nel posto giusto" e non solo un "caso interessante", visto il tipo di tumore raro... Il dott. Volpin ha visto subito cos'avevo e finalmente mi ha spiegato in modo chiaro e semplice come avrebbero proceduto. Ha organizzato tutto il complesso intervento, che necessitava anche di ricostruzione. Ringrazio perciò anche il prof. Padula, primario del maxillofacciale... Sono stata quindi operata da due primari, con 2 diverse equipe che si sono succedute...(l'intervento è durato circa 8 ore).
Tutto è andato per il meglio; qualche mese dopo ho recuperato anche la vista come prima.
Pur essendo Neurochirurgia un reparto un pò "datato" rispetto ad altri dello stesso ospedale, sono stata assolutamente colpita da tutta l'assistenza che ho ricevuto... altro che parlar male delle strutture pubbliche!
Ringrazio davvero tutto lo staff dei medici e tutti gli infermieri.
Il mio GRAZIE più grande al dott. Lorenzo Volpin, di cui apprezzo quel "suo modo" di dire le cose: pacato, sussurrato, che infonde competenza e tranquillità... A Lui sarò per sempre grata.
MC

Meningioma en plaque orbito temporale sx.