Dettagli Recensione

Ospedale San Bortolo di Vicenza
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ringraziamenti dottor Zambon

Ho avuto modo di conoscere il dottor Zambon su prescrizione dell'ortopedico che visitandomi, mi ha consigliato una visita neurochirurgica ed una ematologica.
Alla visita, appuntamento preso tramite Cup per il 05/08/24, dopo aver ascoltato il mio calvario, forti dolori al gluteo sinistro con interessamento del nervo sciatico dal mese di marzo con assunzione di terapie antalgiche anche forti ma con scarsissimo beneficio, e dopo aver visionato la tac e la rsm, senza troppi giri di parole mi ha subito descritto il quadro che secondo la sua esperienza non era certamente dei migliori. Mi ha prescritto con urgenza gli esami da fare tac con mdc. Dalle tac risultava esserci una massa solida al livello del gluteo. Su suo consiglio mi sono rivolta ad un onco ortopedico di Padova, fatta a Pd biopsia, con il risultato di linfoma non hodgkin.
Da settembre 24 sono seguita dal reparto di ematologia di Vicenza per le mie visite e ciclo di chemio.
Devo al dottor Zambon tutta la mia stima. Non sono stata sua paziente nel senso vero della parola, ma ancora oggi é sempre disponibile per qualsiasi dubbio. Anna Maria Rizzo

Patologia trattata
difficoltà alla deambulazione
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
chemioterapia
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine